Prova a prendermi! Strategie per rendersi invisibili – Macrolibrarsi

Sabato 27 settembre 2025, dalle 10:30 alle 14:00, parteciperò al workshop “Prova a prendermi – Strategie per rendersi invisibili”, organizzato da Francesco Carrino presso “Cesena Fiera – Centro Congressi Polifunzionale (Sala Tre Papi)”.

posti in sala (purtroppo) sono già esauriti, ma è ancora possibile seguire l’evento in streaming. Il biglietto include anche la registrazione completa del workshop, disponibile nei giorni successivi.

Io contribuirò con un intervento video registrato dedicato a un tema particolarmente attuale:

👉 Conti correnti in Svizzera

  • Perché aprirne uno può essere una valida forma di diversificazione.
  • A cosa prestare attenzione (regolamentazione, tassazione, compliance).
  • Errori da evitare e come muoversi in modo consapevole e legale.

Successivamente, sarò presente a tutti gli incontri riservati ai membri di Alta Frequenza, la community creata da Francesco Carrino, per approfondire i temi trattati.

Il workshop non è un invito alla fuga dalle regole, ma un percorso di conoscenza per proteggere sé stessi, i propri beni e la propria libertà, in un mondo in cui tutto è sempre più controllato, tracciato e tassato.

Se desideri maggiori informazioni o partecipare da remoto, trovi i dettagli a questo link:

👉 Prova a prendermi – Strategie per rendersi invisibili

CONTENUTI

Quello che non puoi perderti:

  1. Iscriviti alla mia Newsletter. Ogni settimana ti invierò le news dei mercati finanziari oltre che i miei consigli e le strategie che mi hanno permesso di vivere libero.

  2. Inizia a studiare gratuitamente. Studia sulla mia piattaforma di educazione finanziaria, per diventare un investitore consapevole.

  3. Richiedi un Check-Up. Scopri se stai investendo correttamente oppure se c’è qualcosa da cambiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti anche...

Tabella dei Contenuti

  • I nostri clienti ci referenziano.
  • I nostri buoni clienti ci referenziano spesso.
  • I nostri migliori clienti ci referenziano di continuo.
  • Ci aspettiamo del passaparola da te.
  • Apprezziamo molto il passaparola e la segnalazione clienti.
  • Il tuo passaparola aiuta a promuovere l’educazione finanziaria in Italia. 
  • New Digital Finance è un’orgogliosa sostenitrice di “Be Money Smart” progetto di VIK School che intende offrire un corso di economia e finanza etica gratuito a 250.000 studenti entro la fine del 2025.
  • Le persone che arrivano a noi tramite passaparola sono trattate bene.
  • Riceverai solo feedback positivi e ringraziamenti da parte di coloro che ci presenterai.
  • NON fare passaparola e non segnalarci clienti è strano e inappropriato. Dovresti sentirti in colpa per questo ;).
  • Esistono diversi motivi per cui le persone decidono di affidarsi a noi, non esiste solo il motivo che ti ha portato qui. Tienilo ben a mente.
  • La maggior parte delle persone non ha la minima idea di come trovare una persona/azienda affidabile e di qualità nel nostro settore, quindi stai fornendo un grande servizio ai tuoi conoscenti presentandoli a noi.
  • E’ facile segnalarci clienti ed è semplice far arrivare le giuste informazioni nelle mani delle persone a cui pensi possiamo essere utili.
  • Ti aiutiamo e ti indirizziamo noi su come effettuare il passaparola. Basta chiedere.
  • Non rischi di fare brutta figura, ogni rischio è assunto da noi, offriamo garanzia soddisfatto o rimborsato su quasi tutti i nostri prodotti.

Ricevi informazioni

Il corso che stai cercando attualmente non è disponibile.
Compila il form per ricevere informazioni in anteprima e scoprire le offerte a te riservate

Ricevi informazioni

Il corso che stai cercando attualmente non è disponibile.
Compila il form per ricevere informazioni in anteprima e scoprire le offerte a te riservate