Filippo Angeloni

Filippo Angeloni, classe 90, è un imprenditore, divulgatore e consulente finanziario.

Attualmente Founder e CEO di New Digital Finance srl, Athena SCF srl, Co-Founder di Koinsquare, l’advisor crypto più grande di Italia.

Creatore di Piano A (il miglior corso in Italia per la Finanza Personale e Strategia di Investimento), Filippo Angeloni sbarca sul web nel 2017 con un canale YouTube che ad oggi conta più di 2 milioni di visualizzazioni ed un blog con oltre 300 articoli di divulgazione finanziaria.

Adesso Filippo Angeloni conta, tra clienti e corsisti, più di 5000 persone.

Ma questo è solo l’inizio.

Filippo Angeloni

Filippo Angeloni è stato il primo in Italia e tra i primi al mondo:

È tra i consulenti e docenti finanziari più pagati in Italia e tra i suoi studenti si annoverano volti noti del mondo dell’online marketing.

Percorso professionale e formativo

Possiede l’abilitazione da consulente finanziario, certificato OCF (iscritto nell’apposito albo) essendo founder di una propria società di consulenza finanziaria.

Iscrizione Albo Athena SCF

È stato Docente MBA universitario “MBA in Blockchain and Economics of Cryptocurrencies” presso Unilink campus (università di Roma, puoi verificare chiamando direttamente Unilink Campus)

È Docente presso eventi Finanza/Crypto.

(per verificare puoi provare a contattare, ad esempio, Blockchain Month)

Possiede un master di I° livello in internazionalizzazione d’impresa (borsa di studio per merito) premiato con cerimonia alla Camera dei Deputati.

cerimonia camera dei deputati

Puoi verificare chiamando direttamente la fondazione Italia-USA o Marstercom, puoi anche cliccare nella foto e chiedere ai presenti, sono persone reali ti chiediamo solo di non essere scortese) 

Filippo Angeloni dopo la laurea in Economia e Commercia, consegue una laurea specialistica ottenuta con il massimo dei voti in Business Administration (università di Bologna – sede Forlì)

Laurea Filippo Angeloni

Per verificare puoi chiamare l’università di bologna – sede Forlì e/o cliccare nella foto e chiedere ai presenti, sono persone reali ti chiediamo gentilmente anche qui di non essere scortese) Da sempre appassionato di finanza personale, crescita personale ed innovazioni dirompenti.

Inizia a farsi spazio online nel 2017 con l’obiettivo di abbassare il livello di analfabetismo finanziario in Italia.

Aiuta le persone a guadagnare nei mercati finanziari, vivere la bella vita e vivere LIBERI.

Ogni settimana condivide la sua esperienza sul canale YouTube “Filippo Angeloni“, che con oltre 2.500.000 visualizzazioni, è tra i canali di Finanza Personale più seguiti in Italia.

Non solo con YouTube, ma anche con Instagram, Facebook, LinkedIn e Twitter, Filippo Angeloni fa divulgazione finanzaria agli italiani.

La Settimana sui Mercati Finanziari” è la newsletter che ogni lunedì mattina aggiorni i suoi iscritti al mondo dei mercati finanziari, crypto, e sugli ultimi articoli del suo blog (in continuo aggiornamento e perfezionamento).

Ma per chi volesse fare sul serio, Filippo Angeloni ha creato e crea tutt’ora corsi di formazione di qualità estrema oltre a fornire formazione a principianti e professionisti su finanza personale e strategia di investimento sia per investimenti tradizionali che crypto.

Canale YouTube Filippo Angeloni

Filippo Angeloni investe con successo sui mercati finanziari da 10 anni e attualmente i numeri YouTube non sono gli unici di cui può vantare successo:

Media in cui è apparso Filippo Angeloni

Visionari –  Intervista del 17/11/2020

Intervista RadioNews24

money

Le aziende di Filippo Angeloni

Athena scf

Athena scf
Founder
(inoperativa momentaneamente)

New Digital Finance

New Digital Finance srl
Founder

Koinsquare srl
Co-Founder

Brand con cui abbiamo collaborato

Collaborazione Binance

Ricevi informazioni

Il corso che stai cercando attualmente non è disponibile.
Compila il form per ricevere informazioni in anteprima e scoprire le offerte a te riservate

Ricevi informazioni

Il corso che stai cercando attualmente non è disponibile.
Compila il form per ricevere informazioni in anteprima e scoprire le offerte a te riservate