Dichiarazione Interactive Brokers e Degiro

Se sei residente fiscale in Italia e possiedi un conto aperto presso Interactive Brokers o Degiro (oppure presso altri broker), devi sempre presentare il modello redditi persone fisiche.

Interactive Brokers e Degiro sono conti esteri e pertanto vanno dichiarati.

Essendo conti esteri oltre a dover versare un imposta del 26% sulle plusvalenze (quando dovuta) dovrai anche versare lo 0.2% di IVAFE (imposta di bollo) sui saldi del conto.

Se hai bisogno di aiuto noi possiamo occuparti della dichiarazione dei tuoi conti interactive e degiro e del calcolo delle imposte.

I nostri servizi

Disclaimer

Tale servizio non è fornito direttamente da New Digital Finance S.R.L.
New Digital Finance S.R.L. si avvale di professionisti regolamente iscritti ad appositi albi.

Testimonianze

Pietro La Spina

Lorenzo Marocchi

Raffaele Fossati

Raffaele Lamonica

Ogni cliente, corsista o follower riceve informazioni di divulgazione finanziaria in linea con il percorso che si è deciso di intraprendere.

Compila il form per richiedere una consulenza

a
  • I nostri clienti ci referenziano.
  • I nostri buoni clienti ci referenziano spesso.
  • I nostri migliori clienti ci referenziano di continuo.
  • Ci aspettiamo del passaparola da te.
  • Apprezziamo molto il passaparola e la segnalazione clienti.
  • Il tuo passaparola aiuta a promuovere l’educazione finanziaria in Italia. 
  • New Digital Finance è un’orgogliosa sostenitrice di “Be Money Smart” progetto di VIK School che intende offrire un corso di economia e finanza etica gratuito a 250.000 studenti entro la fine del 2025.
  • Le persone che arrivano a noi tramite passaparola sono trattate bene.
  • Riceverai solo feedback positivi e ringraziamenti da parte di coloro che ci presenterai.
  • NON fare passaparola e non segnalarci clienti è strano e inappropriato. Dovresti sentirti in colpa per questo ;).
  • Esistono diversi motivi per cui le persone decidono di affidarsi a noi, non esiste solo il motivo che ti ha portato qui. Tienilo ben a mente.
  • La maggior parte delle persone non ha la minima idea di come trovare una persona/azienda affidabile e di qualità nel nostro settore, quindi stai fornendo un grande servizio ai tuoi conoscenti presentandoli a noi.
  • E’ facile segnalarci clienti ed è semplice far arrivare le giuste informazioni nelle mani delle persone a cui pensi possiamo essere utili.
  • Ti aiutiamo e ti indirizziamo noi su come effettuare il passaparola. Basta chiedere.
  • Non rischi di fare brutta figura, ogni rischio è assunto da noi, offriamo garanzia soddisfatto o rimborsato su quasi tutti i nostri prodotti.

Ricevi informazioni

Il corso che stai cercando attualmente non è disponibile.
Compila il form per ricevere informazioni in anteprima e scoprire le offerte a te riservate

Ricevi informazioni

Il corso che stai cercando attualmente non è disponibile.
Compila il form per ricevere informazioni in anteprima e scoprire le offerte a te riservate